italian Benvenuto: | Accedi | Registrati
Valute:

Uomo Arcteryx Bora2 Metà In Pelle Scarpe Avvio Escursioni Da Trekking Outlet Italia

€453.90  €198.87

Fai la scelta:


  • Modello: scarpe invernali 3713
Da inserire:


design: scarpe da trekking
uso consigliato: escursionismo a piedi; Trekking; Tutto intorno
Materiale esterno: Nabuk 1,6-1,8 mm
Materiale interno: Fodera in schiuma EVA con membrana Gore-Tex
Suola: Vibram Arcteryx trekking suola; TPU ammortizzazione; Sottopiede in EVA (14 millimetri arco)
Chiusura: allacciatura
Peso: 1220 g (paio di medie dimensioni)
Dimensioni: Regno Unito 6,5-12,5 e 13
Extra: Pull-on loop ; tape rivestimento a tutto tondo; logo riflettente; Suola in gomma sulla fodera
L'Arco ?? TERYX pelle Bora2 Mid Scarpa da trekking dotato di un innovativo design a 2 strati!
Questo concetto si ispira robusti scarponi da alpino con le fodere removibili. Non si vede questo concetto in scarpe da trekking, ma certamente il senso! Il fatto che è possibile rimuovere la scarpetta interna lo rende particolarmente comodo da indossare! La fodera abbraccia il piede il piede e senza dover rompere gli stivali in, il piede può muoversi nel rivestimento e il rivestimento può muoversi nel bagagliaio. Questo riduce notevolmente il rischio di vesciche! Questa costruzione è sostenibile pure. Se la membrana comincia a diventare permeabile dopo anni di utilizzo, si può semplicemente sostituire il liner, in quanto contiene il laminato. (! Resoleable) e l'avvio esterno è realizzato in resistente pelle Nubuck
Oltre a questo, il Bora2 Mid è stato progettato con i dettagli tipici di un buon avvio escursioni come ad esempio: una striscia paraurti all-around di gomma per evitare eventuali abrasioni sui massi, esteso, allacciatura leggermente asimmetrica, un pull-on scheda (sul liner pure) e una suola in gomma Vibram con una maggiore rigidità e un battistrada grossolana.
l'intersuola è sufficientemente imbottite con TPU iniettato, in modo che il bagagliaio può ancora fornire la stabilità durante il trasporto di uno zaino pesante. Tuttavia il calo è piuttosto bassa, che consente un passo più diretto e potente.
La pelle Bora2 Mid Scarpa da trekking è una combinazione altamente funzionale di un prodotto sintetico, fodera impermeabile (che può essere indossato separatamente come una pantofola!) e un classico, avvio duro fatto di cuoio. È versatile e, grazie alla struttura a 2 strati, più comodo, di facile manutenzione e flessibile in termini di sostituzione singoli elementi dello scarpone!


Copyright © 2018 scarpe invernali,scarponi da montagna All Rights Reserved.Powered by www.kzero.it