italian Benvenuto: | Accedi | Registrati
Valute:

The North Face Uomo Stivali Spedizione Verto S8k Outlet Italia

€376.77  €164.83

Fai la scelta:


  • Modello: scarpe invernali 3791
Da inserire:


Design: stivali Expedition (ramponi compatibile)
Raccomandazione d'uso: Expeditions; Alpinismo; Arrampicata su ghiaccio e misto
Materiale esterno: Nylon; bordo in gomma Goodyear
Materiale interno: scarpetta interna estraibile con 400 g Primaloft e l'isolamento Aerogel
Suola: Vibram Gomma
Chiusura: allacciatura
Peso: 2550 g (paio di medie dimensioni)
dimensioni: 7 - 13 (anche formati mezzi); 14
Extra: ghette integrati con zip idrorepellenti; rimovibile scarpetta interna
scarpone da montagna estrema ad alta quota l'alpinismo: la Verto S8K avvio spedizione da The North Face è stato progettato per le vette più difficili e più alti del mondo. Nei luoghi in cui altri scarponi da montagna cominciano a vacillare, questi stivali di spedizione sono solo l'inizio.
Le ghette integrati sono realizzati in nylon robusto e sono fissati con cerniere impermeabili fortemente. I polsini elastici chiudono le ghette in alto. Al fine di aumentare la resistenza all'usura lato inferiore degli stivali è dotato di una fibra di carbonio rinforzata anello di gomma, che può resistere anche alle condizioni più difficili. Una suola Vibram divisa fornisce il grip necessario. Sulle dita dei piedi è una gomma speciale, che aumenta l'attrito sulle rocce.
Una scarpetta interna estraibile offre tutto il calore e il comfort necessari per lunghe giornate in alta montagna. L'isolamento è garantito attraverso una combinazione di uno spesso strato di PrimaLoft, utilizzata in particolare sui lati, e uno strato isolante di aerogel che attraversa il fondo. Così i piedi rimangono avvolto caldo anche a temperature artiche. Questo robusto scarpone da montagna è naturalmente compatibile completamente ramponi. Un avvio spedizione per condizioni estreme - la Verto S8K da The North Face!


Copyright © 2018 scarpe invernali,scarponi da montagna All Rights Reserved.Powered by www.kzero.it