italian Benvenuto: | Accedi | Registrati
Valute:

Mammut Donne Mtr 71-Ii Bassi Donne Formatori Outlet Italia

€208.99  €91.37

Fai la scelta:


  • Modello: scarpe invernali 091
Da inserire:


Design: Trail scarpe
consiglia l'uso in esecuzione: Trail running; Nordic
piedi Materiale: Maglia singolo Shell
Materiale interno: fodera in tessuto antibatterico
Suola: gripex Sonar suola; IP EVA cuneo
Chiusura: allacciatura
Peso: 542 g (paio taglia UK 5.5)
Dimensioni: UK 4 - 8,5
Extra: rotolamento concetto; Gomma liquida Protezione
rotolamento Concetto
Hybrid Shell
Sonar Tecnologia
singolo Shell Edilizia
puntale in gomma
gomma liquida Protezione
altezza intersuola 8/17 mm
HeelDrop 9 millimetri
Il Mammut unico concetto brevettato con il supporto personalizzato e ammortizzazione per sostenere rullo naturale del piede, e quindi prevenire l'affaticamento (pericolo di torsione).
La costruzione del battistrada, progettato per garantire il massimo trasferimento di forza frenante e slancio, si ispira alle modello creato onde sonar concentriche. Questo garantisce un'elevata stabilità bordo laterale per traverse ripide, una presa sicura su superfici scivolose grazie alle nervature flessibili e un supporto integrato arco longitudinale. Le nervature flessibili integrate nel cuneo e il sistema brevettato di Rolling Concetto assicurano un movimento di rotolamento arrotondata combinato con il supporto ergonomico e ammortizzazione.
Costruito da una miscela di materiali esterni e interni duri morbidi, il che significa che l'avvio è difficile solo se necessario e ci riesce essere progettato per adattarsi al piede per un maggiore comfort.
zone dotate di rinforzi liquido di gomma salvaguardare la calzatura contro abrasioni e danni. Questa gomma è applicata quando è bagnato ed è più leggero di rand gomma convenzionali.
Realizzata stampato ad iniezione in EVA (etilene vinil acetato), questo materiale cuneo è ultra leggero, di smorzamento, durevole e resistente all'abrasione.
Il battistrada la costruzione, progettata per garantire il massimo trasferimento di forza frenante e slancio, si ispira al modello concentrico creato da onde (sonar) acustici. Questo garantisce un'elevata stabilità bordo laterale per traverse ripide, una presa sicura su superfici scivolose grazie alle nervature flessibili e un supporto integrato arco longitudinale. Le nervature flessibili integrate nel cuneo e il sistema brevettato di Rolling Concetto assicurano un movimento di rotolamento arrotondata combinato con il supporto ergonomico e ammortizzazione.


Copyright © 2018 scarpe invernali,scarponi da montagna All Rights Reserved.Powered by www.kzero.it