italian Benvenuto: | Accedi | Registrati
Valute:

Fjällräven Uomo Giacche Outdoor Sarek Giacca A Vento Outlet Italia

€562.47  €244.55

Fai la scelta:


  • Modello: abbigliamento invernali 5500
Da inserire:


Design: Anorak
Materiale: G-1000 originale (65% poliestere, 35% cotone; cerato); eco-pelliccia fatta di poliacrilico; Dettagli in pelle (contiene elementi non tessili di origine animale)
sfiato: via zip anteriore
Chiusura: 1/3 cerniera frontale
Tasche: ampia tasca con zip canguro; Tasche con zip
Cappuccio: regolabile; cappuccio regolabile
Peso: 960 g (di medie dimensioni)
Dimensioni: XS-XXL
Extra: staccabile in pelliccia sintetica; Coulisse in fondo; Gancio-e-ciclo sul polsino manica; Dettagli in pelle; raddoppiato il collare; zip laterale per una più facile mettere su
sottile, ma comunque un eye-catcher: la giacca a vento Sarek da Fjällräven
Questa giacca casual è perfetto per le attività moderate durante tutte le stagioni. Dal momento che la giacca non ha rivestimento, può anche essere indossato sopra una camicia durante la stagione calda, mentre in inverno può essere combinato con un piumino. Inoltre, il taglio è piuttosto informale, mentre la cerniera ai lati facilitare lo sfruttamento dei giacca.


Una cosa è certa, la giacca offre comfort naturale ed è molto traspirante. La giacca a vento disponibile in colori senza tempo, che si distinguono ancora più bello il suo tessuto speciale. Mentre la sua pelliccia sintetica può essere rimosso, il cofano e la funzione collare come unità di protezione. Come al solito, le versioni di moda in pelle sono disponibili pure. Il, sguardo chiaro simmetrica è grande per scopi di tutti i giorni, ma la giacca è adatta anche per escursioni e trekking.
Lasciare l'ufficio per un tour in montagna? La giacca casual Sarek Anorak da Fjällräven è una buona scelta! "


Copyright © 2018 scarpe invernali,scarponi da montagna All Rights Reserved.Powered by www.kzero.it