italian Benvenuto: | Accedi | Registrati
Valute:

Arcteryx Donne Guanti Beta Guanto Outlet Italia

€251.36  €109.29

Fai la scelta:


  • Modello: abbigliamento invernali 2550
Da inserire:


Design: 2-in-1 guanto
Raccomandazione d'uso: sci; Snowboard; Alpinismo; Alpinismo
Materiale esterno: N70p 3L Gore-Tex (dorso delle mani); N333p-X 3L Gore-Tex (dito); lamierini TPU
Materiale interno: fodera removibile in Cetus soppalco alto in pile (100% poliestere) e Cobblecomb (94% poliestere, 6% elastan)
Peso: 210 g (di medie dimensioni)
Dimensioni : XS-XL
Extra: coulisse nella cintura; centrato regolazione; guinzaglio disegno staccabile TriDex
Guanti per sciatori ambiziosi e alpinisti: il ?? TERYX Arc Beta guanto
su questo modello guanto impermeabile, guanti esterni robusti sono stati combinati con morbide, isolanti fodere in pile. I guanti interni possono essere rimossi, che rende così versatile. Può essere utilizzato per lo sci, l'alpinismo e in tour alpini. In cima a che i guanti esterni servono da copertura per la (emergenza) protezione dagli agenti atmosferici oltre guanti softshell- o sintetiche che possono essere confezionati in piccole dimensioni. L'accogliente fodera del panno morbido può essere utilizzato per ogni giorno o può essere indossata separatamente quando si cammina.
I guanti all'interno sono costituiti da pile a fibra lunga e ha una perfetta proporzione di peso e l'isolamento. Assorbe il sudore perfettamente e quindi garantisce un piacevole comfort usura. I guanti all'interno sono tagliati più corti dei guanti esterni. Il rivestimento va tutto il senso al polso. Le cuciture piatte migliorando il comfort.
I guanti esterni del Beta Glove sono stati progettati molto stravagante e di alta qualità. Utilizzando il 3 strati Gore Tex laminato per resistenza all'abrasione e protezione dagli agenti atmosferici permanente. Un materiale più sottile al di fuori è stata utilizzata sul palmo per una migliore destrezza. Le dita sono preformate e si adattano perfettamente con i contorni naturali delle mani, a causa di una speciale inseguimento cucitura denominata TriDex. I guanti sono stati cuciti e nastro adesivo sulla parte interna in modo da avere zone meno vulnerabili, dove potrebbe strappare aperto dopo un lungo, un uso intensivo.
I rinforzi della rivestito in laminato TPU renderlo non solo più robusto, ma anche migliorare la aderenza. I polsini sono grandi abbastanza per indossare il guanto Beta sopra la parte superiore manica della giacca ?? s. Esso può essere facilmente regolata con una mano sul polso e sulla parte superiore del manicotto. Se non si utilizza i guanti esterni, ma ancora averlo pronto in ogni momento, senza dover memorizzare via o evitando di perderli, vi è un anello rimovibile che può essere collegato al polso.
Riscoprire la versatilità con il guanto Beta fatta da Arc ?? TERYX!


Copyright © 2018 scarpe invernali,scarponi da montagna All Rights Reserved.Powered by www.kzero.it