italian Benvenuto: | Accedi | Registrati
Valute:

Arcteryx Donne Giacche Outdoor Beta Giacca Ar Outlet Italia

€960.75  €419.23

Fai la scelta:


  • Modello: abbigliamento invernali 1605
Da inserire:


Design: Hardshell giacca
Materiale: N40p-X 3L GORE-TEX Pro (100% poliammide); Rinforzi: N80p-X 3L GORE-TEX Pro (100% poliammide)
Cuciture sigillate: sì
di ventilazione: a tenuta stagna sotto le ascelle cerniere
Chiusura: Full-length # 5 tenuta stagna Vislon zip frontale
tasche: 2 tasche con zip; 1 tasca interna con zip
Hood: Sì (regolabile, il casco-compatibile)
Peso: 385 g (di medie dimensioni)
Dimensioni: Flachnähte
Extra: coulisse nella cintura; gancio e anello polsini
La Beta AR Jacket ultra-versatile delle donne Arc'teryx è il compagno esterna finale, in grado di affrontare tutto da sci e le escursioni a spedizioni alpinistiche. Mentre il numero due in linea Essentials di Arc'teryx, la Beta AR assomiglia stranamente alla sua sorella maggiore, la Theta AR. Entrambe le giacche sono eleganti, tutte le stagioni e tutte le bestie-condizioni, ma la grande differenza tra i fratelli è la AR Beta sport un orlo superiore che si trova a livello dell'anca.

Proprio come il Theta AR, la Beta AR è fatto con Gore-Tex Pro e sigillato con piccole cuciture Gore-nastrate per chiudere fuori la pioggia e la neve, pur mantenendo la traspirabilità per le attività ad alta intensità. cerniere in laminato sono la ciliegina sulla torta, e in combinazione con la costruzione, vi offrono una protezione agli agenti atmosferici da accecante della neve, di lato tempeste di pioggia, e anche il vostro bambino gettando succo di mela tua strada. aree ad alta usura della giacca sono rinforzati con estremamente resistente all'abrasione N80p-X Gore-Tex Pro per una maggiore durata senza virare su troppo peso.

L'AR Beta è pesante sulle caratteristiche che misura la vostra vita attiva . ventilazione sottomanica laminato si aprono in modo rapido e senza problemi, ei tasselli ascellare vi darà la possibilità di muoversi al ritmo della propria batteria, senza tutta la giacca raggruppamento up. Il microsuede fronte sulla piena collare protegge il sfregamento contro la giacca in temps freddo, ed il DropHood casco-compatibile mette in mostra un bordo laminato così la pioggia e nevischio non offuscare la vostra visione. Non importa quale avventura si è in fila per la giornata, indossare la AR Beta con la fiducia che vi aiuterà a eseguire il vostro meglio.


Gore-Tex Pro con tessuto faccia N40p-X
N80p-X Gore-Tex Pro-rinforzato aree
fit atletico, la lunghezza anca
completamente termosaldato
DropHood compatibile Casco
stagna ventilazione sottomanica con zip
regolabile orlo coulisse


Copyright © 2017 scarpe invernali,scarponi da montagna All Rights Reserved.Powered by www.kzero.it