italian Benvenuto: | Accedi | Registrati
Valute:

Arcteryx Donne Giacche Outdoor Alfa Giacca Ar Outlet Italia

€958.95  €417.44

Fai la scelta:


  • Modello: abbigliamento invernali 1703
Da inserire:


Design: Hardshell giacca
Materiale: N40p-X 3L Gore-Tex Pro; N80p-X Gore-Tex Pro (100% poliammide con membrana ePTFE; DWR)
Cuciture sigillate: sì
Sfiato: tramite zip ascellare
chiusura: tutta la lunghezza zip frontale
tasche: due tasche cross-over sul petto con zip; Tasca interna con zip
Cappuccio: regolabile; Cappuccio casco-compatibile con punta rinforzata e regolazione della capacità
Peso: 355 g (di medie dimensioni)
Dimensioni: XS-XL
Extra: Gancio-e-ciclo sulla cucitura manica; esteso indietro sezione; Coulisse in fondo; stopper cavo Cohaesive; preformatura tridimensionale
Le Arc'teryx Alpha AR Jacket femminile è una giacca tecnica e ben-minimalista, come è tipico delle high-end fornitore canadese!
Con solo circa 350 grammi (a seconda delle dimensioni ), questa giacca a tre strati, data la sua robustezza, è un vero peso mosca! Questo risultato è ottenuto attraverso un ben pensato attraverso il design dettagliato, che è accompagnato da belle, semplici ottica. Al fine di poter essere in grado di totalmente svincolato essere in giro con questa giacca ed essere in grado di stivare facilmente via in uno zaino quando non in uso, l'Alpha AR è costituito da un Gore-Pro laminato impermeabile e molto resistente durevole, che è disponibile in una versione moderata e molto robusto. Dal momento che tutte le cuciture sono molto pensieroso posizionati e nastrate con una banda stretta, il peso e in forma può essere ottimizzato. Ci sono solo due tasche esterne disponibili, ma questi sono montati in modo esattamente e dimensionate, che sono sempre facilmente accessibili e offrono ampio spazio di archiviazione. Lo stesso vale per la ventilazione e cappuccio, che sono tutti facilmente accessibili, facili da utilizzare e gestire con una sola mano.
Anche le serrature del cavo e tira zip sono stati progettati con un sacco di fatica e risparmiare un po 'di peso, ma soprattutto forniscono ancora più praticità. garage Zip non sono più necessari e i tappi del midollo sono stati integrati nel materiale e sono quindi anche meglio usare e più durevole.
una straordinaria longevità si può attendere dal normale, giacca taglio sartoriale, dove anche un bello strato isolante può essere indossato sotto. La giacca Alpha AR Donna da Arc'teryx è un vero e proprio testa-Turner con un assetto di colore, i colori sportivi e linee pulite!


Copyright © 2017 scarpe invernali,scarponi da montagna All Rights Reserved.Powered by www.kzero.it